Red John

« Older   Newer »
  Share  
erin18
view post Posted on 2/3/2011, 19:31 by: erin18
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,868

Status:



CITAZIONE (giubbosca @ 18/10/2010, 15:50)
Sembra ormai chiaro che questo John il rosso sia acapo di una specie di setta.

Di questa setta faceva sicuramente parte lo sceriffo Dumar Hardy, che tentò di uccidere Patrick Jane nell'altimo episodio della prima serie.
Faceva altresì sicuramente parte dei suoi accoliti Rebecca, la sterminatrice della squadra di Bosco.

Forti indizi di far parte di quest'organizzazione sussistono a capo di Brett Partridge, l'esperto della scientifica che, guarda caso è comparso solo quando il delitto era un'imitazione dei delitti di JR. Questa tesi è suffragata poi da una serie di altri indizi.

Un'altro personaggio sospettato di far parte di questa scellerata organizzazione è l'insegnante universitaria dei due imitatori di JR, da quest'ultimo uccisi nell'ultimo episodio della seconda serie. Il suo nome nell'episodio è qualcosa tipo Miss Ketchum, ma nel cast della serie presente sul sito Imdb è indicata solo come Margo ("He is mar..").

già la storia che possa essere Brett Partridge l'ho sentita..ma secondo me è troppo scontata.E poi non mi sembra un uomo con un grande carisma..insomma chi lo seguirebbe a quello lì :huh: ..
Invece sta Miss Ketchum mi era sfuggitaimage!!

CITAZIONE (m.pia75 @ 1/12/2010, 17:18)
SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI,ma red john e patrick jane sono la stessa persona secondo me.leggete le mie spiegazioni nella sezione all about

No dai speriamo di no..se fosse così mi inc@zzerei di brutto! -_-
 
Top
8 replies since 11/6/2010, 21:54   219 views
  Share