chi è john il rosso?

« Older   Newer »
  Share  
lucar4695
view post Posted on 19/6/2010, 11:27




ho aperto questa discussione per scrivere le nostre teorie riguardanti chi sia john il rosso
 
Top
Johnny ACE™
view post Posted on 24/6/2010, 18:39




Secondo me le teorie che ci sono in giro sono errate (minelli,patricia..) per me non è ancora stato introdotto come personaggio.Sicuramente nella prossima stagione.
Sappiamo però che o è un poliziotto o è riuscito ad introdursi all'interno del CBI più volte.
 
Top
lucar4695
view post Posted on 24/6/2010, 19:34




in effetti si hanno ancora troppo poche informazioni bisongerà attendere la prossima stagione
 
Top
Johnny ACE™
view post Posted on 24/6/2010, 21:05




Anche se la ricomparsa nell'ultimo episodio del tipo della scientifica mi sembra un pò sospetta.è un pò troppo giovane,ma nn compariva dal primo episodio.Dove compare x la prima volta un imitatore di John.
 
Top
lucar4695
view post Posted on 25/6/2010, 08:49




non credo che lui sia john al massimo un suo aiutante non mi sembra proprio il tipo per essere john il rosso
 
Top
Johnny ACE™
view post Posted on 25/6/2010, 18:31




infatti potrebbe essere un aiutante.
 
Top
lucar4695
view post Posted on 25/6/2010, 21:46




secondo me una seguace di john è kristina come mai nell'ultima puntata della seconda stagione scappa?perchè john non l' ha uccide e come sapeva che la figlia di jane non a sofferto quando john l' ha uccisa perchè dormiva?
 
Top
Johnny ACE™
view post Posted on 26/6/2010, 12:07




Mi suona strano che kristina sia un aiutante di John,forse la sta tenendo in vita per giocare con Jane.
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 19:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,138
Location:
Catania - Sicilia

Status:



[QUOTEMi suona strano che kristina sia un aiutante di John,forse la sta tenendo in vita per giocare con Jane][/QUOTE]
Invece non è così strano, RJ ha grande fascino con le donne, le irretisce.
SPOILER (click to view)
Kristina è una manipolatrice esattamente come Jane, solo senza il suo teatrino (lo dice anche Hightower no?)

A lei piace Jane ma c'è qualcosa che non mi convince in lei.
Per quanto riguarda RJ, secondo me è qualcuno all'interno del CBI o magari un personaggio fantasma come un procuratore generale, chiunque sia ha troppo da perdere se venisse scoperto.
 
Top
lucar4695
view post Posted on 27/6/2010, 20:38




no io credo più che altro che abbia amici all'interno del CBI
 
Top
Johnny ACE™
view post Posted on 28/6/2010, 01:34




Secondo me non è un pezzo grosso del cbi,anzi potrebbe essere un piccolo agente uno invisibile,ho potrebbe non centrare nulla con il cbi ed è solamente bravo con i computer ed è riuscito a rubare un'uniforme x uccidere la segrataria di bosco
 
Top
lucar4695
view post Posted on 28/6/2010, 08:12




secondo me nella prossima stagione ne sapremo molto di più
 
Top
grendal
view post Posted on 25/11/2011, 14:17




allora ragazzi, abbiamo visto in TV la fine della terza stagione in ITALIA.. e le prime puntate della quarta stagione (che le stanno trasmettendo ora in AMERICA) arriverà in italia l'anno prossimo.. in queste stagioni, nonostante si stata abbastanza "ricca" di informazioni, non ci ha dato nessuna prova certa su chi sia Jhon il Rosso.
ATTENZIONE SPOILER fine 3 ° stagione e inizio 4° stagione
Alla fine della 3° stagione un presunto "RED JHON" viene ucciso da jane in persona quest'ultimo gli fornisce dettagliatamente alcune cose che solo RED JHON poteva sapere.. ma nonostante questo, nella 4° stagione red jhon non è colui che ha ucciso patrick.. gli viene confermato da ROSALIND (l'ex moglie cieca di red jhon).. che toccando i lineamenti della faccia, dice esplicitamente a PATRICK che non è lui.. detto questo secondo voi chi è red jhon?

Secondo me REDJHON non è ancora stato visto da nessuna parte.. sappiamo solo che, è bravo al computer, ottiene sempre informazioni dal C.B.I ed ha ucciso (compreso figlia e moglie di jane) la bellezza di 28 vittime.. è molto crudele, è un assissino seriale, uccide le sue vittime svegliandole! (se stanno dormendo) gli piace vedere l'agonia della vittima negli occhi.. mentre la squarcia con armi da taglio.. e disegna un faccina smile sul muro.. avrà moltissimi amici.. perchè tantissime volte ha fregato jane, uccidendo gli informatori che servivano a patrick.. quest'uomo (RJ) è un vero prodigio :O .
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 02:30
Avatar

Soldier

Group:
Member
Posts:
7,802

Status:



John il rosso è stato visto, ma solo per un istante. Fine dell'episodio 3x24, un tizio, di spalle, maglione rosso, tra Patrick e Carter, il falso John, appena Patrick si alza, lui se ne va.
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 06:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:



Ora lo sappiamo chi è. ;)
 
Top
14 replies since 19/6/2010, 11:27   1068 views
  Share