Sesta stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2014, 07:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Commentiamo quà gli episodi della sesta e settima (e ultima) stagione.

Sufficiente con shockante colpo di scena finale questa prima puntata della sesta stagione.
Patrick (che insegna come fare delle uova strapazzate ad un cuoco di una tavola calda) ha la sua rosa di "candidati" di John il rosso e dopo che li ha visti pure Lisbon lei lo dice a VanPelt per farli mettere sotto controllo, ma poi essa informa pure Rigsby che a sua volta lo dice a Cho e così quello che doveva rimanere un segreto ora non è più tale e come ha detto Patrick questa cosa gli si può ritorcere contro e così è infatti visto che Teresa cade in una trappola di John e viene presa in ostaggio o peggio con una telefonata di John a Patrick che gli dice che a Lisbon come ostaggio e di venirla a prendere .

Edited by freegoonies - 11/3/2015, 07:57
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 06:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Niente male questa seconda puntata.
Per fortuna Lisbon esce quasi del tutto incolume dalle grinfie di John il rosso, resta un pò traumatizzata ma è normale; intanto il cerchio si stringe attorno a John e alla "lista dei papabili" di chi potrebbe essere.
E se fosse più di uno :huh: :blink: ? visto che tre dei possibili sospettati di essere John il rosso hanno fatto "sottotintendere" questo :blink:...
Ma che ci trova VanPelt in uno come Rigsby <_< :rolleyes: ?
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 06:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Puntata che si è fatta interessante sopratutto nel finale; Patrick è riuscito a sapere un particolare importante e questo restinge ancora di più il cerchio attorno a John il Rosso.
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 06:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Puntata incredibile!
John riunisce tutti i sospettati che potrebbero essere John il Rosso, sentiamo uno sparo anche se non si vede chi spara a chi, come si vede un auto che fugge dal luogo della riunione prima che arrivi Lisbon però non si vede chi è a bordo e infine mentre Lisbon stava entrando nella villetta (dove John diversi anni prima aveva ucciso moglie e figlia di Patrick e quest'ultimo voleva chiudere il cerchio uccidendo John) salta in aria e non sappiamo se qualcuno c'era dentro.
Mi ha fatto ridere Stiles quando dice a VanPelt perchè ha sposato parole sue: "quel grosso idiota", riferendosi a Rigsby :D :lol: .
Diverse domande irrisolte e poche certezze,aspetto la prossima puntata con trepidazione per saperne di più.
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 06:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Un altra gran puntatona!
Dopo l'esplosione della casa di Jane, Lisbon entra nella casa per cercare Patrick e vedendo l'agente Smith e il tatuaggio sulla spalla sinistra dell'uomo, Lisbon crede che sia John il Rosso, Smith vede una pistola, la prende e spara a Lisbon, quest'ultima reagisce e a sua volta ferisce Smith, che fugge con l'aiuto di Bertram. Lisbon trova Jane svenuto (non si sà Patrick,Smith e Bertram siano potuti sopravvivere con un esplosione del genere).
Cho dice a Lisbon che Stiles, Haffner e lo sceriffo McAllister sono rimaste vittime nell'esplosione.
La lista dei papabili John il rosso si riduce a due.
Bertram vuole uccidere Patrick, ma la comparsa di Lisbon (senza volerlo) lo ostacola.
Patrick si sveglia e rivela a Lisbon che anche Bertram ha un tatuaggio sulla spalla.
Smith decide di arrendersi, Jane e Lisbon lo interrogano, e scoprono che Smith fa parte di un organizzazione di forze di polizia corrotta e John ne fà parte.
E rimasto solo Bertram (tutti gli indizi portano a lui) in fuga sarà davvero John il rosso? O sarà l'ennesimo depistaggio da parte di quest'ultimo?
Intanto l'FBI chiude il CBI,solleva tutti quelli che ci lavorano Lisbon e il suo tem compreso e passa sotto la sua supervisione a causa dei tanti poliziotti corrotti facenti parte dell'organizzazione.
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 06:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Dopo sei stagioni finalmente siamo arrivati all'momento clou: abbiamo scoperto chi è John il Rosso!!!
Mentre Patrick si deve incontrare con Bertram per la resa di conti finale. Abbot pensa che Patrick sia in combutta con John il Rosso ed emette un mandato d'arresto nei suoi confronti.
Questi viene momentaneamente arrestato dall'Fbi ma grazie ad un provvidenziale aiuto da parte di Lisbon,Cho,VanPelt e Rigsby, Jane riesce a scappare e raggiungere Bertram nel luogo che Jane ha scelto per l'appuntamento (mentre Lisbon e co& vengono arrestati).
Bertram rivela che non è lui Red John e ordina a uno dell'organizzazione di cui fà parte e che lo supportava di sparare a Jane, ma quest'ultimo invece spara a Bertram e lo uccide, fa quindi la sua comparsa il vero John il Rosso: ovvero lo sceriffo McAllister.
Patrick ferisce Mcallister/John adesivo, ma non lo uccide subito perché vuole godersi il momento, ma grazie all'aiuto di una adepta (anche quà ci sono i Follower come in "The Following"? <_< :angry: ), McAllister scappa,ma dopo un lungo inseguimento (non si capisce come ferito e sanguinante abbia potuto correre in quel modo e per tutto quel tempo -_- :rolleyes: ) Jane lo raggiunge (mentre John chiede pietà: che coraggio con tutti quelli che ha ammazzato lui in quella maniera barbara,uomini,donne e perfino bambini) e lo strangola.
Dopo aver ucciso finalmente quel maledetto di John il rosso, Jane telefona a Lisbon, ma il suo cellulare è stato sequestrato dagli agenti dell'FBI.
Le lascia un messaggio dicendole che sta bene, che è riuscito nel suo intento e che le mancherà, poi scappa.
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 06:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Niente male questa nona puntata ed è il primo episodio che nel titolo non ha il nome Rosso.
Sono passati ben due anni dall'uccisione di John il Rosso da parte di Patrick che si è nascosto all'estero, Lisbon è stata degradata a poliziotta e dirige un ufficio di polizia di un piccolo paese; intanto Patrick fa amicizia con una amricana di nome Kim che poi si rivelerà un agente del' Fbi.
Intanto Patrick trova pure il tempo grazie ad una delle sue solite "furbate" ^_^ di far arrestare un prepotente boss locale.
Scopriamo che Rigsby e Van Pelt hanno aperto un'agenzia investigativa :rolleyes:, mentre Cho lavora per l’FBI che stà ancora ricercando Jane non tanto per arrestarlo ma per proporgli un'offerta: se lavorerà per loro l'Fbi ritirerà tutte le accuse contro di Jane che accetta ma alle sue condizioni (una di queste condizioni è che Lisbon entra a far parte dell'Fbi con lui) che in un primo momento vengono accettate ma non appena Patrick ritorna negli Stati Uniti vengono rifiutate.
Jane non accetta le condizioni impostale dall'Fbi e così lo tengono in detenzione.
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 06:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Patrick è in carcere, Abbot è costretto a scendere a patti con Jane e liberarlo per avere un aiuto nel caso di un importante programmatore scomparso.
Jane accetterà, anche grazie alla presenza di Lisbon,
dopo aver risolto il caso tra cui non mancherà qualche "solita furbata" di Patrick :D :lol: , Jane dopo "qualche tira e molla" riesce a convincere Abbot ad accettare le sue richieste, tra cui quella di avere nella squadra Lisbon, "ricattandolo" con una falsa lista :D :lol: di associati all'organizzazione criminale costituita da McAllister/John il Rosso.
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 06:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Spassosissimo più che mai Patrick in questa puntata :lol: :woot: si vede che da quando non c'è più John il rosso e più sollevato e sereno ;) ; ma un nuovo inquietante mistero sta nascendo: chi controlla tutti i membri della squadra di Patrick (attuali e anche i "vecchi" come Rigsby e Van Pelt?) e chi per questo ha ucciso un amico di Lisbon? Lavorare con due belle donne cone la Swallow :wub: e Teresa deve essere proprio bello :P :D .
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 06:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Patrick regala ai suoi colleghi dell'Fbi e che questi aprezzano molto :D :lol: oggetti legati alla loro infanzia. Intanto Van Pelt e Rigsby su "missione di Patrick e Lisbon" convincono LaRoche ad aiutarli a trovare uno stalker tra gli ex membri del CBI che ha ucciso l'amico di Teresa e li spia, ma in una perquisizione di un capannone dove si presumeva si nascondesse questo tizio LaRoche rimane ucciso :o: .
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 06:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Puntata molto interessante.
Patrick con una delle "sue solite furbate" riewsce a risolvere il caso della puntata, mentre l'FBI tenta di scoprire chi sta dando la caccia agli ex membri del CBI; i sospettati sono tutti collegati a vecchi casi del team e si uniscono alle indagini anche Rigsby e VanPelt (attaccati nella loro casa e c'era pure il loro bambino piccolo) che se la sono vista davvero brutta e sono scampati per poco :o: al killer che stà uccidendo gli ex agenti dell'Cbi.
Ma nel finale mentre VanPelt si addormenta nella camera del motel dove alloggiano, si vede il maledetto killer vicino a lei :o: hmmm .
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 06:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Sufficiente questa puntata anche se si poteva "gestirla meglio" :rolleyes: .
Van Pelt viene rapita dal killer che sta cercando di uccidere tutti gli ex membri del CBI,ovvero Haibach,che poi si scoprirà che avrà nella sorella (che sarà più schifosa di lui :angry:) come complice, dopo un roccambolesco "tira e molla" Patrick e Rigsby riesconop a trovare VanPelt e nonostante che Wayne venga ferito, quest'ultimo riesce a disarmare la sorella e sparare ad Haibach, infine Rigsby e VanPelt si "ritirano a vita civile" per curare i loro figli rifiutando la proposta di entrare nell'Fbi.
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 06:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Interessante questa puntata.
Patrick offre il suo aiuto alla sezione dell'Fbi crimini d'arte per prendere un assassino e allo stesso tempo un famigerato ladro d'arte, loro accettano e per farlo Patrick arruola tutta la sua squadra sotto copertura e con una delle sue "solite e ingegnose furbate" riuscirà ad assicurare alla giustizia il "farabutto di turno" ^_^ ;) :D .
Bellissima Lisbon in quel abito sexy da sera :wub: :P e proprio quest'ultima alla fine del caso uscirà con l'agente della sezione Crimini d'arte che ha collaborato al caso Marcus Pike.
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 06:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



Abbott affida a Patrick e alal squadra una lotta contro il tempo dimostare e salvare in soli due giorni l'innocenza di un detenuto che sta per essere condannato alla pena capitale e Jane c'è la farà tra trucchi e "magheggiamenti vari" scoprirà e farà arrestare la vera assassina.
Teresa (bellissima in abito elegante :wub:) continua la sua storia con Pike e Patrick è un pò geloso ^_^ ?
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 06:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:



In questa 18°puntata: Patrick sà fare pure il mago ;) , Abbott è fondamentale per la riuscita del "piano" di Patrick per riuscire a catturare l'assassino del caso della puntata. Infine Pike viene promosso e deve andare a Washington e chiede a Lisbon se si vuole trasferire con lui.
 
Top
28 replies since 2/4/2014, 07:34   196 views
  Share